Tecnologie da brivido per la salute e la comunicazione
Scopri come le tecnologie all’avanguardia stanno trasformando il Marketing della Salute. Realtà virtuale e IA aprono nuovi scenari per innovazione e comunicazione.
Scopri come le tecnologie all’avanguardia stanno trasformando il Marketing della Salute. Realtà virtuale e IA aprono nuovi scenari per innovazione e comunicazione.
Ecco come evitare errori nella scelta del partner per la comunicazione pharma: segui le best practice e potenzia la tua strategia comunicativa.
Lo spazio BBS Health dedicato alla comunicazione sanitaria, per svolgere questa attività in modo corretto data l’importanza e la delicatezza del tema
Un’analisi sulle ultime tendenze che connotano il social media marketing, qual è l’impatto che può avere su un’azienda l’ausilio dei canali social a uso promozionale
Si può prescindere oggi dal video marketing all’interno di una strategia di promozione aziendale? La risposta è no e il motivo è semplice: le piattaforme e i canali di comunicazione social sono diventati massicciamente presenti nella vita di tutti noi. Basterebbe questo a comprendere come
Il retail marketing è un insieme di tecniche ed attività promozionali messe in atto da un’azienda per spingere il consumatore all’acquisto di prodotti e servizi. Come si evince da questa semplice definizione da manuale, il marketing retail abbraccia una serie di azioni molto variegate sia
Quando parliamo di lead generation ci riferiamo ad uno strumento di marketing molto preciso che consiste nell’insieme dei processi in grado di attrarre nuovi potenziali clienti, e trasformarli in transazioni di vendita. All’interno di una dettagliata strategia di marketing, una campagna di lead generation occupa
Studiare i comportamenti e le necessità del consumatore, offrire una modalità comunicativa coinvolgente: il fashion marketing si muove esattamente nella medesima direttrice delle altre realtà di mercato, per cui il settore della moda non fa eccezione, ma come vedremo possiede anche delle sue specifiche peculiarità.
Digital production, non solo vendite on line La digital production per il B2B comprende tutti gli strumenti disponibili per le interazioni e le transazioni che è possibile effettuare tra aziende, laddove B2B è appunto un acronimo di business-to-business. Si tratta di una componente strategica molto importante
Social Network a parte, i tuoi potenziali clienti basano la prima impressione sulla tua immagine online: rifare un Sito Web Aziendale oggi significa presentarsi al meglio. Il design è fondamentale: serve progettazione, creatività e risorse, ma il ritorno sull’investimento è garantito. Restyling del tuo sito web
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.