FAB Group è un’azienda italiana riconosciuta a livello internazionale che produce componenti per l’intero settore arredo, dal retail delle grandi insegne home improvement e DIY all’industria manifatturiera specializzata.
Nell’ambito di un progetto di restyling a 360° della comunicazione interna ed esterna, una delle prime esigenze dell’azienda è stata quella di trasmettere ai dipendenti, in particolare ai nuovi assunti, i propri valori e la propria visione e allo stesso tempo rendere chiare le skills che FAB Group richiede in chi entra a far parte del suo tram.
FABLOVE_ 10 principi per raccontare FAB Group.
BBSADV realizza naming, contenuto e grafica di FABLOVE, il Codice Etico di FAB Group.
All’interno del documento, partendo da 10 “desiderata” proposti dall’azienda nei confronti dei propri dipendenti, si racconta l’essenza di FAB Group e di ciò in cui crede attraverso un susseguirsi di suggestioni grafiche, fotografiche e testuali.
Uno strumento che da un lato rappresenta una dichiarazione d’amore dell’azienda verso il lavoro e le persone, dall’altro è un vero e proprio vademecum per i dipendenti grazie al quale possono comprendere e condividere la filosofia aziendale entrando realmente a far parte della grande famiglia FAB.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.