Nato da un’instancabile passione per gli occhiali, e una grande esperienza nel settore, Aeffe Group è il marchio di occhiali da vista e da sole che unisce conoscenza del mercato e tradizione di famiglia. Il padre del suo fondatore, agente di commercio dagli anni ’60, contribuisce a plasmare nel cuore del figlio un profondo amore per l’eyewear: un’eredità importantissima che rappresenta oggi il fondamento su cui Aeffe Group ha costruito la propria identità, unendo il passato all’innovazione.
BBS ADV viene selezionata come partner di Comunicazione&Marketing del Gruppo, per il quale realizza un progetto di rebranding che va dal naming al nuovo sito fino al restyling dei due brand di eyewear di Aeffe Goup, John Paul Pleasure e Quick & Dirty. Partendo da un progetto di rebranding (logo e payoff), l’Agenzia prende in carico del lancio sui social, e cura la comunicazione online dei due brand attraverso digital production, shooting video e foto, copywriting, produzione, gestione e sponsorizzazione dei profili.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.