Nota multinazionale svizzera, Nestlé annovera tra le sue divisioni chiave Nestlé Nutrition, un’area dedicata alla cura e ai prodotti per l’infanzia, che offre un’ampia gamma di alimenti per neonati per supportare la crescita e lo sviluppo dei bambini. L’offerta di Nestlé nel settore dell’alimentazione infantile è progettata per soddisfare le esigenze nutrizionali specifiche dei bambini nelle diverse fasi di crescita.
In occasione del Congresso Nazionale della Società Italia di Pediatria (SIP), Nestlé presentato il progetto Nestlé Pro, la prima piattaforma italiana sulla salute e il benessere del neonato e del bambino per gli healthcare professional.
La piattaforma, rivolta a medici pediatri e neonatologi (sia ospedalieri che liberi professionisti) e farmacisti, nasce per migliorare le cure dei bambini fin dai primi giorni di vita, attraverso l’interazione e la condivisione di esperienze e conoscenze tra HCP e per mettere in relazione realtà ospedaliera e territorio. Tutto questo sfruttando le potenzialità e le funzionalità del digital: la piattaforma Nestlé Pro mette infatti a disposizione degli utenti un’offerta di contenuti di altissima qualità, realizzati in collaborazione con un board di Key Opinion Leaders composto da alcuni tra i più autorevoli professionisti italiani e dal Nestlé Nutritional Institute, che fornisce i contributi relativi alla “Nutrizione in pediatria”.
BBS ADV viene ingaggiata come Agenzia di Comunicazione per la promozione dell’evento di lancio della piattaforma Nestlé PRO organizzato in occasione del Congresso SIP.
Video di lancio di Nestlè Pro che presenta la prima Piattaforma Digitale di Pediatria per medici, farmacisti e specialisti del settore attraverso l’associazione tra la nascita di un’idea e quella di un bambino: esattamente come per un bambino, anche un’idea ha bisogno di cura e impegno perché cresca nel modo migliore e diventi grande. Ed è proprio attraverso tanta cura, attenzione e impegno che l’azienda ha dato vita al progetto.
Un documento che presenta Nestlè Pro rappresentando un valido strumento per gli agenti del settore.
Campagne di email marketing mirate, email periodiche di aggiornamento e contenuti via smartphone volti a mantenere un contatto costante, personalizzato e immediato con medici pediatri, neonatologi e farmacisti, facilitando la diffusione di informazioni essenziali e aggiornamenti professionali in modo efficace e mirato.
Un pagina di atterraggio che presenta l’evento e il form di iscrizione al Digital Talk organizzato dall’azienda.
Campagna digital che presenta il progetto, l’evento in modo coerente con tutti i materiali realizzati e con l’identità del brand.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.