NESTLE

NESTLE

NESTLE

BRAND

Nota multinazionale svizzera, Nestlé annovera tra le sue divisioni chiave Nestlé Nutrition, un’area dedicata alla cura e ai prodotti per l’infanzia, che offre un’ampia gamma di alimenti per neonati per supportare la crescita e lo sviluppo dei bambini. L’offerta di Nestlé nel settore dell’alimentazione infantile è progettata per soddisfare le esigenze nutrizionali specifiche dei bambini nelle diverse fasi di crescita.

NESTLÉ PRO

In occasione del Congresso Nazionale della Società Italia di Pediatria (SIP), Nestlé presentato il progetto Nestlé Pro, la prima piattaforma italiana sulla salute e il benessere del neonato e del bambino per gli healthcare professional.

La piattaforma, rivolta a medici pediatri e neonatologi (sia ospedalieri che liberi professionisti) e farmacisti, nasce per migliorare le cure dei bambini fin dai primi giorni di vita, attraverso l’interazione e la condivisione di esperienze e conoscenze tra HCP e per mettere in relazione realtà ospedaliera e territorio. Tutto questo sfruttando le potenzialità e le funzionalità del digital: la piattaforma Nestlé Pro mette infatti a disposizione degli utenti un’offerta di contenuti di altissima qualità, realizzati in collaborazione con un board di Key Opinion Leaders composto da alcuni tra i più autorevoli professionisti italiani e dal Nestlé Nutritional Institute, che fornisce i contributi relativi alla “Nutrizione in pediatria”.

BBS ADV PER NESTLÈ PRO

BBS ADV viene ingaggiata come Agenzia di Comunicazione per la promozione dell’evento di lancio della piattaforma Nestlé PRO organizzato in occasione del Congresso SIP.

  • Video di presentazione e lancio della piattaforma

Video di lancio di Nestlè Pro che presenta la prima Piattaforma Digitale di Pediatria per medici, farmacisti e specialisti del settore attraverso l’associazione tra la nascita di un’idea e quella di un bambino: esattamente come per un bambino, anche un’idea ha bisogno di cura e impegno perché cresca nel modo migliore e diventi grande. Ed è proprio attraverso tanta cura, attenzione e impegno che l’azienda ha dato vita al progetto.

  • Presentazione digitale del progetto rivolta agli informatori farmaceutici

Un documento che presenta Nestlè Pro rappresentando un valido strumento per gli agenti del settore.

  • DEM, Newsletter e contenuti Whatsapp Business rivolti a medici pediatri e neonatologi e farmacisti

Campagne di email marketing mirate, email periodiche di aggiornamento e contenuti via smartphone volti a mantenere un contatto costante, personalizzato e immediato con medici pediatri, neonatologi e farmacisti, facilitando la diffusione di informazioni essenziali e aggiornamenti professionali in modo efficace e mirato.

  • Landing page con CTA per iscriversi all’evento di lancio

Un pagina di atterraggio che presenta l’evento e il form di iscrizione al Digital Talk organizzato dall’azienda.

  • SKIN brandizzata per il sito del Congresso SIP

Campagna digital che presenta il progetto, l’evento in modo coerente con tutti i materiali realizzati e con l’identità del brand.